La produzione è alla ricerca di uomini e donne di diverse età, compresi tra i 20 e i 60 anni, per interpretare ruoli di figurazioni speciali e comparse in un importante progetto televisivo ambientato negli anni ’50. Le riprese si terranno a Roma, presso gli storici studi di Cinecittà, dal 31 luglio al 4 agosto. Per garantire l’autenticità dell’epoca, si cercano uomini con capelli pettinabili non troppo lunghi, occhi chiari e carnagione chiara. Sarà richiesto di tagliare i capelli e la barba e sistemare il proprio look. Per le donne, invece, si cercano occhi chiari, carnagione chiara e capelli biondi o rossi naturali con una lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disponibili a tagliare i capelli e sistemare il look.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di uomini in grado di parlare il dialetto napoletano, con capelli pettinabili non troppo lunghi e carnagione scura. Anche in questo caso, sarà necessario tagliare i capelli e la barba e sistemare il look. Per le donne, si richiede la stessa competenza nel parlare il dialetto napoletano e una carnagione scura, accompagnata da un taglio di capelli scuri naturali con lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disponibili a tagliare i capelli e sistemare il look.
Si prega di notare che, data l’ambientazione dell’epoca, non si potranno prendere in considerazione candidati con piercing o tatuaggi visibili. Inoltre, non saranno accettati candidati con capelli rasati o con doppio taglio.
I candidati selezionati dovranno partecipare a una prova costume che si terrà nello stesso periodo delle riprese.
Il lavoro sarà retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting serie TV a Roma, si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni