Casting aperti per il nuovo film con Marco Giallini e Gigi Proietti dal titolo Io sono Babbo Natale. Nello specifico, la richiesta è indirizzata nei confronti di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 8 anni, residenti a Roma.
I bambini dovranno essere obbligatoriamente accompagnati ai casting da un genitore o da un tutore legale.
SINOSSI
Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Ha scontato 5 anni di carcere per una rapina commessa con dei complici di cui non ha mai rivelato i nomi. Alle spalle ha una relazione finita male con Laura, da cui ha avuto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Non ha grandi alternative se non quella di continuare a fare il rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?
Per la partecipazione alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti: bambini e bambine tra i 6 e gli 8 anni, residenti/domiciliati a Roma, simpatici, spigliati, sportivi.
CASTING NEWS
Provini a Roma per il film “Io sono Babbo Natale”